EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Banner Saga 3 sbarca su kickstarter

The Banner Saga 3 sbarca su kickstarter

La caratteristica saga del team Stoic, nata all’interno di un garage la quale ha poi conquistato i cuori degli estimatori dei gioco di ruolo, dovrebbe avere il proprio conclusivo epico capitolo. E The Banner Saga 3, appena sbarcato sui lidi di kickstarter per una nuova campagna crowdfunding, potrebbe incarnare tutto ciò.

Questo epico viaggio potrebbe essere caratterizzato, come nei precedenti capitoli, da un’epica storia tessuta dalle scelte del giocatore, ma ormai giunta quasi alla fine del mondo, da scenari realizzati attraverso splendidi disegni e da un profondo combattimento in pieno stile tattico.

E per questo nonostante i molteplici successi dei due capitoli di The Banner Saga, gli sviluppatori hanno scelto di affidarsi nuovamente ai propri fan. In modo da ampliare diversi aspetti di gioco, si legge nella pagina ufficiale di The Banner Saga 3 su kickstarter, come un approfondito sviluppo del personaggio, così come un numero più ampio di animazioni durante i combattimenti.

“Banner Saga 3 conclude il racconto. Mantieni i nervi saldi e avanza verso l’imminente abisso. Attraversa la soglia del giorno senza fine, fin dentro all’immensa oscurità. Le contorte lande minacciano la vostra sanità e il Wyrm che ne fa parte metterà alla prova il vostro coraggio. Ma qui, nell’oscurità, vi sono i segreti che devono essere portati alla luce e le motivazioni diventano chiare. I vostri amici sono come dimostrano di essere? Loro ti osservano. Che storia narrerà il tuo stendardo?” 

Questo è quanto attende i fan in Banner Saga 3; il quale ha raccolto in queste ore già la metà della cifra richiesta dal team di sviluppo Stoic. Quest’ultimo non ha ancora presentato gli stretch goal, ma visto l’andamento della campagna crowdfunding non dovrebbe tardare a divulgarli.

Siete già diventati backer di Banner Saga 3?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-25T16:59:34+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta