EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided

    Deus Ex: Mankind Divided, “A Criminal Past” è il nuovo imminente story DLC

Deus Ex: Mankind Divided, “A Criminal Past” è il nuovo imminente story DLC

L’agente della Task Force 29, Adam Jensen, torna nel pieno dell’azione attraverso un nuovo contenuto aggiuntivo di Deus Ex: Mankind Divided.

Eidos Montréal e Square Enix hanno annunciato ufficialmente questo inedito e imminente story DLC intitolato “A Criminal Past”, svelando inoltre alcuni dettagli.

Se System Rift aveva portato Adam Jensen all’interno della super sorvegliata Palisade Blade per volere di un vecchia conoscenza delle Sarif Industries, quale Frank Pritchard, A Criminal Past vedrà l’agente antiterrorismo all’interno di un carcere di massima sicurezza esclusivamente per potenziati, situato nella desertica Arizona.

Gli avvenimenti di questo secondo story DLC di Deus Ex: Mankind Divided si svolgeranno prima di quelli legati all’esplosione della stazione ferroviaria di Praga. Con un giovane Jensen alla prima esperienza operativa con la TF29, nel quale verrà incarcerato con “lo scopo di cercare ed estrapolare importanti informazioni sensibili da un agente sotto copertura diventato traditore”.

“Il successo dell’operazione aiuterà a combattere il terrorismo che dilaga nel mondo, ma Jensen dovrà confrontarsi con il proprio lato oscuro prima che la giornata volga al termine”.

A Criminal Past, come avrete potuto leggere nel tweet soprastante, sarà disponibile a partire dal prossimo 23 febbraio; e ammettetelo, non vedete l’ora di tornare nei panni dell’agente Adam Jensen per questa nuova avventura in Deus Ex: Mankind Divided, vero?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-24T11:55:54+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta