EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovi video di gameplay per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Nuovi video di gameplay per Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Nel corso del Taipei Game Show, Square Enix ha mostrato alcune nuove sequenze di gameplay di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Durante l’evento, infatti, il brand manager Shinji Hashimoto e il producer Hiroaki Kato hanno parlato della loro ultima fatica e hanno dimostrato le potenzialità del progetto in HD.

Una breve serie di video si concentra su diversi aspetti del gioco, dal sistema di combattimento ai boss fight, dall’esplorazione alla turbo mode di recente aggiunta. La riedizione in HD conterrà inoltre modelli aggiornati dei personaggi, nuove texture e menu più adatti alla tecnologia attuale. Infine, sarà implementato un audio di alta qualità e sarà possibile scegliere tra il doppiaggio giapponese e quello inglese.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è previsto per il 2017 in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: Nova Crystallis​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-23T22:16:48+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta