EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato The Ringed City, secondo DLC di Dark Souls III

Annunciato The Ringed City, secondo DLC di Dark Souls III

Dopo l’apprezzato Ashes of Ariandel, From Software torna in campo con la seconda e ultima espansione per Dark Souls III, intitolata The Ringed City. Nel nuovo DLC i giocatori dovranno seguire il cavaliere schiavo Gael fino ai confini del mondo, accompagnandolo nella sua ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità. Questa che segue è la sinossi ufficiale della trama:

Al termine dell’Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla fine e tutte le terre convergono l’una sull’altra, un avventuriero solitario discende nella follia della terra e scopre i segreti del passato. Mentre i giocatori si fanno strada verso la favolosa Ringed City, incontreranno antiche bestie, un nuovo cast di personaggi che vacillano sull’orlo della pazzia, nuove armature, armi, incantesimi e, alla fine di ogni cosa, una città a lungo perduta piena di nuovi orrori che i giocatori dovranno sconfiggere.

L’espansione sarà disponibile dal 28 marzo 2017 al prezzo di 15 euro. Inoltre, Bandai Namco ha annunciato una nuova edizione del gioco, intitolata Dark Souls III: The Fire Fades Edition, che conterrà anche i due DLC. Questa edizione uscirà il 21 aprile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

E adesso vi lasciamo al trailer di annuncio e alla lunga galleria di immagini dedicata a The Ringed City, che mostra nuove suggestive location e alcuni imponenti boss.

Fonte: DualShockers​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-23T21:49:17+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta