EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tom Clancy’s The Division: il DLC Fino alla Fine sarà svelato domani, ecco il teaser

Tom Clancy’s The Division: il DLC Fino alla Fine sarà svelato domani, ecco il teaser

Con un po’ di ritardo Massive Entertainment ha rivelato che nella giornata di domani sarà presentata ufficialmente la terza, e forse conclusiva, espansione di Tom Clancy’s The Division: Fino alla Fine.

Questa infatti sarebbe dovuto uscire negli ultimi mesi del 2016, ma i ritardi dovuti alla ricerca di un adeguato bilanciamento di gioco, arrivato in primis con la patch 1.4, hanno visto slittare tale data.

Acqua passata. La diretta Twitch di domani catapulterà gli agenti della Divisione nel prossimo futuro, fornendo nuovi dettagli sul DLC Fino alla Fine di cui si conosce attualmente solo il nome, sebbene dal teaser trailer si possa già intuire qualcosa.

Dai brevi spezzoni del teaser trailer della terza espansione di Tom Clancy’s The Division si può già notare che i giocatori sono tutti all’interno di un gruppo. Un gruppo all’allerta e alla ricerca di un qualcosa che potrebbe essere un altro team di agenti della Divisione.

Le immagini si spostato infatti in un momento ad alta tensione, dove i due sopracitati team spianano le armi l’uno contro l’altro. E tutto questo potrebbe far supporre l’eventuale introduzione di una modalità death match a squadre in Tom Clancy’s The Division.

Come detto pocanzi i dettagli su cui speculare sono pochi e non rimane che attendere il livestream di domani alle ore 17.00 circa (italiane).

Massive Entertainment si è intanto sbilanciata ponendo delle interessanti domande su un eventuale modalità “last man standing” per l’espansione Lotta per la Vita e un utente di Reddit, controllando minuziosamente i file della patch 1.5, potrebbe aver scovato in anticipo la possibile introduzione di una nuova area nella Zona Nera di Tom Clancy’s The Division.

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-18T19:51:45+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta