EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tom Clancy’s The Division, la modalità “last man standing” in Lotta per la Vita?

Tom Clancy’s The Division, la modalità “last man standing” in Lotta per la Vita?

Non è la prima volta che Massive Entertainment saggia l’umore e le aspettative dei fan di Tom Clancy’s The Division attraverso un sondaggio.

In quello arrivato più di recente nelle caselle di posta elettronica dei giocatori spicca un’interessante domanda sulla seconda espansione, che potrebbe già dare un’anteprima sugli imminenti contenuti: “com’è il vostro interesse verso una modalità “last man standing” in Lotta per la Vita? Ad esempio come Battle Royal o Hunger Games?” viene infatti domandato ai fan nel sondaggio.

A nostro parere una modalità di tale genere potrebbe arricchire l’esperienza di gioco e calzare perfettamente in quei contenuti proposti nel DLC Lotta per la Vita di Tom Clancy’s The Division. All’interno del quale la sopravvivenza è un chiodo fisso e perché non portarla all’estremo, fino “all’ultimo uomo rimasto in piedi?”.

Non è tutto: si è accennato a una possibile serie di novel a sfondo The Division e all’interno del sopracitato sondaggio è stato posto inoltre un altro interessante quesito. Questa volta però incentrato su dove i giocatori avrebbero preferito che le future vicende di Tom Clancy’s The Division si sarebbe svolte, tra una differente città o la cara e contaminata New York City.

Questa stessa domanda è tuttavia già stata fatta diversi mesi fa. E ciò potrebbe essere un sinonimo degli effettivi dubbi degli sviluppatori sull’evolversi della trama di questo TPS con meccaniche da gioco di ruolo. Trama che non ha ancora brillato per spessore, né per il carisma dei personaggi che l’hanno popolata.

Come avete risposto a questi due quesiti?

Fonte

COMMENTATE NEL FORUM

2017-01-18T18:16:09+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta