EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • I pre-order bonus di Deus Ex: Mankind Divided sono ora gratuiti

I pre-order bonus di Deus Ex: Mankind Divided sono ora gratuiti

Pre-ordinando una copia di Deus Ex: Mankind Divided, ultimo capitolo della celebre serie cyberpunk di Eidos Montreal, era possibile accedere a una serie di contenuti bonus. Square Enix ha annunciato che tali contenuti, prima in esclusiva per chi aveva effettuato il pre-order, sono ora disponibili gratuitamente per tutti i giocatori.

Tali contenuti comprendono una missione extra dal titolo Desperate Measures, il Covert Agent Pack (un pacchetto contenente nuove skin per il vestiario e le armi di Adam Jensen, oltre che munizioni, upgrade e altri consumabili) e alcuni digital books dedicati al gioco. Per le versioni PC, i nuovi contenuti verranno scaricati automaticamente come un aggiornamento gratuito. Nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One, invece, bisogna scaricare i nuovi contenuti dallo store.

Voi avevate pre-ordinato Deus Ex: Mankind Divided?

Fonte: DualShockers​​​​​​​

COMMENTA NEL FORUM

2017-01-09T22:59:54+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta