EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Edge of Eternity, sette nuovi screenshot a 360 gradi

Edge of Eternity, sette nuovi screenshot a 360 gradi

Attraverso la pagina Facebook ufficiale arrivano ben sette screenshot di Edge of Eternity: particolare gioco di ruolo in stile nipponico che ricalca il combat system della serie Final Fantasy.

Questi passano da spettacolari paesaggi bucolici, in cui spiccano strani cristalli, ad immense città che ricordano quelle dei vecchi Final Fantasy o dei videogame targato Level 5. Il tutto può inoltre essere osservato proprio ruotando la visuale dell’immagine per scoprire nuovi scorci di paesaggio.

Non c’è molto da aggiungere su Edge of Eternity: se non che si è di recente mostrato in un video del gameplay che mostra il combat system a turni in una battaglia contro un boss, accompagnato dalla colonna sonora di Yasunori Mitsuda.

Sistema di combattimento, va’ notato, abbastanza simile a quello di JRPG come Final Fantasy X. Sebben aggiunga le caselle esagonali nel terreno di scontro, in cui spostarsi con i relativi bonus e malus, piuttosto che postazioni fisse dei personaggi.

La conclusione dell’effettivo sviluppo, iniziato da almeno un paio di anni, ovvero dalla fine della proficua campagna crowdfunding, sembra però ancora lontana per Midgar Studio. Benché l’uscita ufficiale sia stata inizialmente prevista nel corso del 2017 su PC e PS4.

Intanto che dite di questi sette screenshot a 360 gradi?

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-13T13:27:28+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta