EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance, nessun aggiornamento della closed beta

Kingdom Come: Deliverance, nessun aggiornamento della closed beta

Sembra proprio che il team di Warhorse Studios sia completamente focalizzato a ottimizzare e pubblicare per tempo il proprio ARPG medievale, Kingdom Come: Deliverance, escludendo tutto il superfluo.

Dallo stato di sviluppo che si è potuto vedere nel recente video update, così come le nuove feature di gioco, abbiamo sperato nell’aggiunta di una parte di queste ultime anche nella beta chiusa. La quale permette da diverso tempo ai backer di Kingdom Come: Deliverance di provare in anteprima un piccola porzione del gameplay.

Tuttavia parlando poco fa con il PR Manager di Warhorse Studios, Tobi Stolz-Zwilling, questa speranza è svanita.

Egli ha infatti dichiarato (come potete vedere nel tweet soprastante) che “molto probabilmente” non ci saranno degli update della beta chiusa, e che i fan dovranno quindi attendere l’uscita ufficiale per poter provare interamente Kingdom Come: Deliverance.

L’attuale beta chiusa comprenda una piccola porzione della mappa di gioco, nella quale si può già apprezzare l’elaborato combat system. Utilizzando arco e frecce, mazze e scudi, o spade a una mano e mezza, note come “bastarde”. Le quali hanno un proprio danno specifico per ogni tipo di corazza, o tessuto, che andranno a colpire.

Anche il sistema delle quest e delle ramificazioni dei dialoghi è apprezzabile in parte, con vari modi (sia violenti, che non) per completare una stessa missione.

Tuttavia avremmo voluto prova magari una di quelle battaglie campali seguite da tanto di assedio. Oppure un’intera missione che sarebbe potuta essere completata attraverso la furtività. O ancora provare le inedite armi ad asta e la lotta corpo a corpo a mani nude, vista proprio nel più recente video update.

Ma bisognerà attendere.

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-13T12:56:29+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta