EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • ELEX: la regione di Abessa, in sei nuovi screenshot di gioco

ELEX: la regione di Abessa, in sei nuovi screenshot di gioco

ELEX, nuova IP dei creatori della serie Gothic, si è mostrato attraverso sei nuovi screenshot pubblicati dal team Piranha Bytes nella pagina ufficiale di Steam del proprio ARPG.

A differenza dei precedenti Risen, ELEX si discosta dall’ambientazione marinaresca per introdurre i fan “in un nuovo universo fantascientifico post-apocalittico. Il gioco presenta un enorme scenario senza soluzione di continuità ricco di personaggi originali, creature mutate, profonde scelte morali e tanta azione”.

Oltretutto il giocatore dovrà affrontare delle scelte a riguardo dell’acquisizione di sempre maggiore potere attraverso l’omonima risorsa elex, comandando però freddamente il mondo di Magalan. Oppure mantenere intatte le proprie emozioni e la propria umanità.

In questi screenshot l’umanità del protagonista non si scorge per niente, con fucili laser puntati contro inedite creature dall’aspetto preistorico e altrettante sequenze di combattimenti, questa volta all’arma bianca.

Negli scorci di paesaggio, si legge nella fonte della notizia, si vedono le strutture futuristiche e le verdeggianti colline della regione di Abessa, la stessa della demo della scorsa Gamescom. Al quale sembra applicato però un nuovo filtro grafico che le rende più spettacolari.

Filtro o no, ELEX non ha ancora una data di uscita ufficiale e parrebbe che il team Piranha Bytes sia ancora in alto mare con lo sviluppo, vista la quasi completa assenza di video del gameplay, benché questo ARPG sia in effetti atteso per il 2017.

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-09T13:28:37+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta