EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV, la guida ufficiale è ora disponibile

Final Fantasy XV, la guida ufficiale è ora disponibile

La grande avventura di Final Fantasy XV può essere giocata finalmente dai fan dopo un lungo e travagliato percorso di sviluppo.

Tra i giocatori esistono quelli che vogliono godersi le ore di gioco seguendo il proprio istinto, chi ricarica i salvataggi per vedere i differenti approcci al gameplay e chi è fissato a platinare ogni singolo videogame che gli capiti tra le mani completandolo al cento per cento.

Quest’ultima è una vera sfida nel vasto e ricco mondo di Eos. Dove Noctis & Co. dovranno districarsi tra caccie al mostro, missioni secondarie, campeggi e (salutari?!) sessioni di pesca, senza contare la raccolta e l’esplorazione di oggetti e luoghi segreti sparsi qua e là nelle aree open world di Final Fantasy XV.

Un aiuto considerevole lo può tuttavia dare la guida ufficiale di questo JRPG targato Square Enix, appena pubblicata in ben due differenti edizioni ricche di più di 300 pagine: tra soluzioni, spunti e consigli.

La versione standard comprende “324 pagine e include il poster con la mappa dell’enorme area di gioco, stampata su carta di alta qualità”, al costo di 30 dollari circa.

La Collector’s Edition invece “è stampata su carta di alta qualità ed è impreziosita da una rilegatura rigida. Include un grande poster con la mappa e una litografia esclusiva limitata alla prima stampa. La galleria extra di illustrazioni di 32 pagine include i commenti e le considerazioni personali degli sviluppatori”.

Se invece siete restii ad acquistare qualcosa a scatola chiusa (nonostante il trailer poco sopra), Square Enix ha anche pubblicato 20 pagine “demo” della guida, accessibili e scaricabili da tutti in italiano.

Final Fantasy XV

C’è da chiedersi inoltre se Square Enix non aggiungerà in seguito altre pagine alle guida ufficiale di Final Fantasy XV.

Visti i molteplici e inediti aggiornamenti che sono appena stati svelati dal director Hajime Tabata e i quali aggiungeranno e miglioreranno in egual misura diversi aspetti di gioco: dall’aggiunta di sottotitoli più grandi a nuove sessioni di gioco in cui si potranno utilizzare alcuni dei personaggi più importanti della trama.

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-07T13:12:30+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta