EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV, Hajime Tabata svela l’arrivo di inediti free update

Final Fantasy XV, Hajime Tabata svela l’arrivo di inediti free update

Final Fantasy XV è ormai uscito ufficialmente da qualche settimana e nonostante ciò il team di sviluppo non si è adagiato sugli allori troppo a lungo, svelando attraverso il director Hajime Tabata la lista dei futuri aggiornamenti in arrivo per questo JRPG.

Aggiornamenti che erano stati già annunciati prima del lancio su PS4 e Xbox One di Final Fantasy XV e che avrebbero aggiunto la possibilità di rendere giocabili anche gli amici di Noctis e aggiungeranno delle feature online.

Tuttavia Tabata-san ha dichiarato quest’oggi attraverso Gematsu che grazie all’inaspettato superamento di ben 5 milioni di copie vendute in tutti il mondo, agli update precedentemente preventivati dal team di Square Enix ora se ne aggiungeranno altri.

“Questi aggiornamenti separati da quelli precedentemente preventivati saranno a breve, medio e lungo termine. Per rendere l’esperienza di gioco di Final Fantasy XV ancora più ricca e longeva”, ha svelato Hajime Tabata. Aggiungendo che questi ultimi saranno pubblicati gratuitamente insieme agli aggiornamenti che saranno richiesti dalla community di gioco.

Final Fantasy XV

Nello breve termine saranno sistemate le problematiche riscontrate nel capitolo 13 di Final Fantasy XV. “Il livello di godimento dell’esperienza di gioco” in questo capitolo sarà elevato attraverso diversi miglioramenti, a partire dall’aumento della potenza dell’anello magico.

Nel medio termine i miglioramenti, ha continuato il director, si focalizzeranno sulla secondo metà del JRPG. Andando a toccare le cut scene rendendole migliori, e aggiungendo la localizzazione completa per ognuna delle lingue supportate in-game.

Per quanto riguarda il lungo termine Square Enix ha intenzione pubblicare costantemente degli aggiornamenti e di rendere giocabili alcuni dei personaggi più importanti all’interno della trama di Final Fantasy XV.
Inoltre la softco nipponica ha anche intenzione di creare un sistema di personalizzazione dell’avatar in modo che ogni giocatore possa creare il proprio personaggio nel mondo di Eos (magari ricalcando quanto è possibile fare nella saga Mass Effect, con la personalizzazione del proprio Comandante Shepard).

Ma non è finita qui: a tutto questo si aggiungeranno anche diversi tipi di free update. Dall’introduzione di modalità e oggetti in grado di rendere invincibili i giocatori, oppure di renderli immuni agli status. All’ingrandimento dei sottotitoli, fino ad arrivare all’implementazione di achievement per le boss battle.

final-fantasy-xv-img-20

Dettagli più corposi per ogni singolo aggiornamento saranno svelati in seguito, ma già da adesso non si può che dire “#tantaroba”.

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-07T11:22:15+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta