EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Indivisible, la sequenza d’apertura sarà realizzata dallo studio Trigger

Indivisible, la sequenza d’apertura sarà realizzata dallo studio Trigger

Il caratteristico Action RPG targato Lab Zero Games, i creatori di Skullgirls (per intenderci), torna a far parlare di sé dopo una fruttuosa campagna su kickstarter e l’inizio dello sviluppo effettivo da parte del team che si dovrebbe concludere nel 2018.

Indivisible vedrà i giocatori interpretare il ruolo di una ragazza di nome Anja, la quale dovrà intraprendere un lungo viaggio in ambientazioni 2D realizzate a mano per scoprire l’origine dei suoi misteriosi poteri e le motivazioni legate dietro alla distruzione del proprio villaggio natio.

Indivisible si ispira alla mitologia del sud-est asiatico e a titoli come Valkrie Profile e Super Metroid, aveva svelato Lab Zero Games al tempo della campagna crowdfunding. E può inoltre vantare nel team di sviluppo un compositore del calibro di Hiroki Kikuta (Secret of Mana).

Al quale si sono recentemente aggiunti, per collaborare, anche i fumettisti di anime come Kill la Kill e Little Witch Academia dello studio nipponico Trigger, capeggiato da Yoh Yoshinari.

Lab Zero ha dichiarato che questi lavoreranno alla stesura della sequenza d’apertura (un piccolo sguardo lo potrete dare nel video soprastante) e delle animazioni di Indivisible, dopo che queste ultime saranno passate tra le mani dello studio di Los Angeles Titmouse.

Indivisible - Lab Zero Games

Questo Action RPG finanziato con quasi due milioni di dollari potrebbe diventare una piccola perla con le eccellenze che vi stanno lavorando su, non credete anche voi?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-06T12:24:31+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta