EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey

    Prey, trailer dai The Game Awards e otto minuti di gameplay

Prey, trailer dai The Game Awards e otto minuti di gameplay

L’edizione di quest’anno dei The Game Awards ha fatto incetta di trailer inediti di diversi attesi videogame, come il particolare action con elementi da gioco di ruolo targato Arkane Studios e Bethesda.

Prey porterà i giocatori all’interno della stazione spaziale Talos I, in quello che è un ipotetico futuro dove il presidente americano Kennedy non è stato assassinato e il programma spaziale si è evoluto a nuovi livelli.

“Indosserete i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l’umanità – ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è infestata da alieni ostili che hanno iniziato a darti la caccia”.

Il trailer di Prey presentato ai The Game Awards da’ un rapido assaggio di quello che attenderà i giocatori nei panni di Morgan, il (o la) protagonista.

Mentre il più approfondito video del gameplay, pubblicato questa mattina da Bethesda all’interno di un comunicato stampa e commentato (con sottotitoli in italiano) dagli sviluppatori, mostra nel dettaglio i nemici e le proprie abilità, così come uno spaccato delle ambientazioni di gioco e dei vitali oggetti che vi si possono trovare. Senza dimenticare i potenziamenti di Morgan e le abilità che ne derivano, all’interno di una missione di gioco.

Questo particolare action con elementi da gioco di ruolo “fonde al proprio interno elementi di simulazione e di narrazione”, si legge nel comunicato stampa di Bethesda, è attualmente atteso su PC, Xbox One e PS4 nel 2017.

Le vostre impressioni?

Fonte

COMMENTA PER PRIMO NEL FORUM

2016-12-02T13:02:48+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta