EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un video presenta la classe Glaive di Torment: Tides of Numenera

Un video presenta la classe Glaive di Torment: Tides of Numenera

Dopo aver presentato i Nano, che rappresentano i maghi di Torment: Tides of Numenera, InXile ha rilasciato un nuovo video, questa volta dedicato alla classe dei Glaive.

Descritti come “i guerrieri d’élite del Nono Mondo”, questi personaggi utilizzano le arti marziali e danno il loro meglio nell’azione offensiva. Il giocatore, inoltre, potrà decidere di personalizzare la classe dei Glaive scegliendo se potenziarne la velocità o la forza. Come i guerrieri degli RPG classici, i Glaive sono la classe in grado di infliggere gli attacchi più potenti e di sopportare la maggiore quantità di danni. Infine, sono l’unica classe che può attaccare due volte nello stesso turno.

Trovate il resto delle informazioni nel trailer che segue.

Che impressione vi ha fatto questa nuova classe?

Fonte: PC Gamer

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-28T14:20:44+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta