EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Dark Souls III: Ashes of Ariandel è disponibile, ecco il trailer di lancio

Dark Souls III: Ashes of Ariandel è disponibile, ecco il trailer di lancio

Ashes of Ariandel, il primo DLC di Dark Souls III, è uscito oggi per PC, Xbox One e PlayStation 4. In occasione dell’uscita Bandai Namco ha pubblicato un trailer di lancio che introduce i giocatori alla nuova, oscura storia che farà da protagonista nell’espansione. Inoltre, Ashes of Ariandel introduce nuove modalità per il multiplayer PvP, nuovi boss e tipologie di nemici e una grande quantità di nuove armi e armature, il tutto immerso nell’inquietante atmosfera tipica dei Souls.

Il trailer riporta poi le prime valutazioni relative al DLC, tra cui spiccano un 9.5 di IGN, un 9.25 di GameInformer e un 94 di PC Gamer. Per chi ha già acquistato il Season Pass di Dark Souls III l’espansione verrà scaricata gratuitamente e in automatico, mentre da sola può essere acquistata al prezzo di 14,99€.

Voi avete già acquistato Ashes of Ariandel?

Fonte: DualShockers

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:30+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta