EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Aperta la pagina Steam di Mount & Blade II: Bannerlord

Aperta la pagina Steam di Mount & Blade II: Bannerlord

Mount & Blade II: Bannerlord, l’atteso RPG di ambientazione simil-medievale targato TaleWorlds Entertainment, è arrivato su Steam, provvisto dei tre trailer finora rilasciati e di una ricca galleria di immagini. “Posteremo qui news e aggiornamenti, da adesso in poi” commentano gli sviluppatori. “Ora potete seguire qui il gioco e ricevere gli annunci direttamente dalla piattaforma più popolare del PC gaming.” 

Questa è la descrizione del gioco che si legge sulla pagina recentemente aperta:
“I corni risuonano, i corvi si radunano. Un impero è dilaniato dalla guerra civile. Oltre i suoi confini, nuovi regni sorgono. Impugnate la spada, indossate l’armatura, chiamate a raccolta i vostri seguaci e cavalcate verso la gloria sui campi di battaglia di Calradia. Stabilite la vostra egemonia e create un nuovo mondo dalle ceneri di quello vecchio.”

Il team di sviluppo è ben consapevole dell’impazienza dei fan, ma li invita ad attendere ancora un po’. “Sappiamo che non vedete l’ora di avere nuove notizie su Bannerlord. In questo momento, stiamo lavorando duramente sul gioco per poterlo consegnare nelle vostre mani il prima possibile, perciò restate sintonizzati nei prossimi tempi!”

Nel frattempo, possiamo aggiungere il gioco alla lista dei desideri, in attesa dell’annuncio della data di uscita.

Ringraziamo l’utente Jab per la segnalazione.

Fonte: RPG Watch

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:30+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta