EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Deus Ex: Mankind Divided è in arrivo su Linux

Deus Ex: Mankind Divided è in arrivo su Linux

Dopo un debutto esplosivo su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4, che gli è valso l’acclamazione di critica e pubblico, Deus Ex: Mankind Divided si appresta ad arrivare anche su Linux.

Eidos Montreal aveva annunciato già lo scorso mese che il gioco sarebbe approdato anche su Mac e Linux, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale da Feral Interactive, che da vent’anni si occupa di portare i titoli più importanti sui due sistemi operativi, molto meno utilizzati in ambito videoludico rispetto a Windows. Il gioco sarà disponibile per i sistemi Linux il prossimo 3 novembre. Ancora sconosciuta, invece, è la data di uscita su Mac.

La versione PC di Deus Ex: Mankind Divided, inoltre, è stata recentemente migliorata attraverso due patch, una delle quali aggiunge il supporto multi-GPU e l’altra si occupa soprattutto di migliorare la stabilità.

Fonte: DualShockers

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:30+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta