EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Final Fantasy XV: Miglioramenti grafici e musiche nostalgiche

Final Fantasy XV: Miglioramenti grafici e musiche nostalgiche

Il direttore Hajime Tabata ha fatto sapere durante la presentazione del nuovo Cafè a tema dell’Active Time Report, che da oggi i contenuti di Final Fantasy XV non saranno più modificati fino all’uscita del gioco.

Ultimo importante aggiornamento è stato di tipo grafico: sono stati infatti rilasciati tre screenshot per mostrare il miglioramento in qualità visiva come la distanza della visuale, la vegetazione e la qualità dell’immagine.

Il team ha inoltre lavorato per mantenere 30 FPS stabili nella maggior parte delle location di gioco, inoltre la versione PS4 base manterrà una risoluzione dinamica, ovvero non sarà a 1080p per tutto il tempo. Nulla è stato detto a riguardo della PS4 Pro, tranne che il HDR sarà supportato sulla console.

ffxv-improved-01 ffxv-improved-02 ffxv-improved-03

Altra curiosità derivata dall’Active Time Report sono le musiche che sarà possibile ascoltare a bordo della Regalia: un gran numero di soundtrack tratte dai vari capitoli della saga di Final Fantasy, da Final Fantasy I a Final Fantasy XIV, passando anche per Type 0, i due Dissidia, Justice Monsters e Final Fantasy XV – Kingsglaive.
Saranno presenti anche tracce originali.

Le musiche saranno acquistabili come cd in gioco nei negozi che si trovano per strada.

Fonte: Nova Crystallis

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:36+01:00

Commenta