EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Surge

    I nuovi screenshot di The Surge mostrano i tipi di Exo-Suit

I nuovi screenshot di The Surge mostrano i tipi di Exo-Suit

The Surge, nuovo action-RPG in sviluppo presso Deck 13, è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è vicina alla fine del suo ciclo vitale. Il protagonista è un dipendente della CREO, corporazione internazionale con l’obiettivo di salvare il pianeta. Quando qualcosa va storto e la sede della CREO cade nelle mani di droni malfunzionanti, robot e personale della sicurezza, il nostro personaggio si troverà intrappolato nella struttura e dovrà cercare di fuggire. A suo vantaggio ci sarà l’equipaggiamento scelto della CREO, un’exo-suit tecnologicamente avanzata che potrà essere modificata per mezzo di diversi potenziamenti. Proprio i tipi di exo-suit sono i protagonisti dei nuovi screenshot di The Surge.

La prima armatura ad essere presa in considerazione è la LIQUIDATOR, attrezzata con upgrade industriali utili nelle aree in cui c’è il rischio di fuoriuscite di materiali pericolosi. Inventata per fornire una protezione di qualità sul posto di lavoro, questa suit offre una resistenza sovrumana alle radiazioni, al fuoco e a gas e materiali tossici, oltre ad aumentare la mobilità grazie a un esoscheletro.

La seconda armatura prende il nome di PROTEUS e offre una media protezione ai danni fisici. Parte dell’equipaggiamento di alcuni membri del personale di sicurezza della CREO, è una suit avanzata e leggera che fornisce un piccolo effetto di rigenerazione della salute. Inoltre necessita di un nucleo di energia di media potenza per alimentare autonomamente diversi impianti.

Un’altro tipo di armatura è rappresentato dalla LYNX, ideata per i lavoratori che hanno bisogno di velocità, flessibilità e precisione. Per funzionare le basta un nucleo di energia di bassa potenza, ma offre poca protezione contro i danni fisici, le radiazioni e altri pericoli ambientali. Infine, nelle immagini si intravede qualche elemento di altre due armature pesanti, la MG GORGON e la BLACK CERBERUS, disegnate per gli addetti alla sicurezza.

Ogni porzione dell’armatura potrà essere indossata separatamente dalle altre, perciò il giocatore sarà in grado di scegliere il suo set ideale tra migliaia di combinazioni diverse, decidendo quali effetti mescolare per ottenere la massima efficienza.

the-surge-01 the-surge-02 the-surge-03

The Surge è previsto per il 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: RPG Watch

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:25:36+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta