Attraverso il recente (video)speciale di Bethesda, il direttore creativo e presidente di Arkane Studios, Raphael Colantonio, ha parlato della storia di Prey.
L’universo in cui sarà ambientato questo particolare action, con elementi da gioco di ruolo, farà parte di un “futuro alternativo re-immaginato da Arkane” nel quale il presidente Kennedy non è morto nell’attentato. E di conseguenza “nella versione del futuro di Prey, gli U.S.A. hanno sviluppato un programma spaziale ancora più avanzato, e Talos I è una stazione spaziale diversa da tutte quelle che avete visto nei film e nei giochi”.
Un 2032 dai risvolti interessanti, così come i segreti che sono celati nel trailer di Prey dello scorso E3; sarà sempre Colantonio a svelarli attraverso un apposito video e giusto per anticiparvi, gli alieni della stazione Talos I (i cattivi del gioco) avranno un proprio ecosistema, scopo e caratteristici poteri, acquisibili da Morgan. Inoltre il titolo non avrà dei veri e propri livelli, ma sarà possibile proseguire come meglio si crede: uscendo dalla stazione spaziale a gravità zero, o anche tornando indietro nelle varie sezioni. Enjoy!
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