EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuova politica degli aggiornamenti per The Division

Nuova politica degli aggiornamenti per The Division

Fin dall’uscita Tom Clancy’s The Division aveva accusato diversi problemi legati al gameplay, grazie alle presenza di diversi bug perlopiù sfruttati da cheater.

Un primo inizio nel voler bilanciare correttamente le meccaniche di gioco e correggere i molteplici bug è stato fatto qualche mese fa con l’aggiornamento

1.2 e poi con
1.3.

Massive Entertainment ha intenzione di seguire ancora più assiduamente questa politica, e per questo il team ha deciso di posticipare l’uscita della due rimanenti, per l’Anno Uno, espansioni di The Division. Concentrandosi al contempo nel rilascio della patch 1.4, la quale annuncia di essere colma di massici cambiamenti.

“L’aggiornamento 1.4 è in preparazione ed è chiaro, sia dai vostri feedback sia dalle nostre osservazioni, che dobbiamo dare priorità al miglioramento dell’esperienza di gioco di base. Proprio per questo, abbiamo apportato diverse modifiche alla tabella di marcia dello sviluppo: l’aggiornamento 1.4 verrà pubblicato in ottobre in via separata da Lotta per la vita e si focalizzerà esclusivamente sulla risoluzione dei problemi, sul bilanciamento del gioco e su altri miglioramenti.” Hanno dichiarato i dev nel comunicato ufficiale.

“Altri miglioramenti” come, rendere il bottino più rilevante per i giocatori, sistemare la difficoltà e il tempo di uccisione dei nemici, insieme all’esperienza per giocatore singolo e al bilanciamento della Zona Nera e del PvP.

“La nuova tabella di marcia ci consentirà (hanno continuato gli sviluppatori) non solo di consolidare l’esperienza di base prima di aggiungere nuovi contenuti, ma anche di migliorarla costantemente concedendo più tempo alla produzione per garantire la qualità degli aggiornamenti futuri.”

Se siete curiosi di conoscere nel dettaglio queste migliorie, Massive ha dichiarato di avere in programma per il prossimo 13 settembre uno speciale streaming.

Cosa ne pensate della nuova politica sugli aggiornamenti di The Division?

COMMENTA NEL FORUM

 

2016-11-27T11:25:59+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta