EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey

    Prey, nel teaser trailer della Gamescom 2016

Prey, nel teaser trailer della Gamescom 2016

Non è passato molto tempo da quando il creative director Raphael Colantonio ha dichiarato che Prey non avrebbe avuto 

alcun legame con il gioco originale.

Bethesda ha portato il reboot di Arkane Studios alla recente Gamescom, mostrando un breve ma inedito spezzone del gameplay. All’interno del quale il protagonista Morgan Yu affronta alcuni degli alieni ostili e utilizza le abilità apprese da questi ultimi nella stazione spaziale Talos 1.

Nello specifico si può vedere in azione la particolare arma nota come Cannone GLOO, che sarà utile per congelare i nemici e “anche per spostarsi, permettendo a Morgan di creare percorsi verso aree difficili da raggiungere o per sigillare sfiati incandescenti e poterli oltrepassare in sicurezza”.
Invece il potere “mimic” permetterà a Morgan di prendere le sembianze di un oggetto inanimato, in questo caso una tazza, con risvolti del gameplay alquanto interessanti. Così come la possibilità di uscire nello spazio per sostarsi tra i compartimenti di Talos 1.

Da quello che è stato mostrato, penso che l’invettiva del giocatore sarà un elemento importante nel gameplay di Prey. Non credete anche voi?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:26:00+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta