EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Digital Foundry analizza Deus Ex: Mankind Divided

Digital Foundry analizza Deus Ex: Mankind Divided

Proprio nel giorno dell’uscita di Deus Ex: Mankind Divided, Digital Foundry ha pubblicato una prima analisi del gioco. Il video analizza alcuni elementi base, come le texture e l’illuminazione, e mette a confronto le versioni Xbox One e PlayStation 4. Come accade con la maggior parte dei titoli, Mankind Divided gira a 1080p sulla console Sony e a 900p sulla controparte Microsoft. In generale il titolo si mantiene stabile sui 30fps, con qualche calo nelle zone più affollate e quando il combattimento si fa particolarmente frenetico. In questi casi è Xbox One ad avere cali leggermente più ingenti, ma la differenza rispetto a PlayStation 4 resta minima.

Tuttavia, per il momento Digital Foundry ha potuto analizzare soltanto i primi momenti del gioco, perciò i risultati sono parziali. Per avere un’analisi completa che faccia riferimento al titolo nella sua totalità bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile tra un’ora. Avete già letto le prime recensioni della stampa internazionale?

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:26:00+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta