EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Jade Empire: Special Edition è in arrivo su mobile

Jade Empire: Special Edition è in arrivo su mobile

Oggi BioWare è nota soprattutto per aver creato le saghe di Mass Effect e Dragon Age, e prima di queste il celebre Star Wars: Knights of the Old Republic e i franchise di Baldur’s Gate e Neverwinter Nights, pietre miliari dei videogiochi di ruolo. Un titolo meno conosciuto è Jade Empire, action-RPG ambientato in una Cina immaginaria dai toni fantasy e uscito nel 2005 per Xbox. Successivamente, il titolo è arrivato anche su PC (2007), Xbox 360 e Mac (2008).

Secondo quanto riporta Touch Arcade, però, un nuovo porting è in arrivo. Il sito, infatti, segnala l’imminente arrivo del gioco sui dispositivi iOS. L’edizione che approderà su mobile è la Special Edition, ovvero la versione PC, e ad occuparsene sarà il team di Aspyr Media, che ha già portato su iOS titoli come Knights of the Old Republic e Fahrenheit.

Vi piacerebbe vedere Jade Empire su piattaforma mobile?

Fonte: Eurogamer
COMMENTA NEL FORUM

2016-08-23T16:15:56+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta