EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Più di un’ora di gameplay e nuove immagini per Deus Ex: Mankind Divided

Più di un’ora di gameplay e nuove immagini per Deus Ex: Mankind Divided

Il grande giorno è finalmente arrivato: da oggi, e precisamente dalle ore 18, Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. I più curiosi e i più impazienti, però, potranno ingannare queste ultime ore di attesa dando un’occhiata ai primi momenti di gioco attraverso due video di gameplay pubblicati dal canale YouTube Arekkz Gaming.

Il primo filmato, della durata di circa 30 minuti, illustra la prima mezz’ora del gioco. Il secondo, che dura quasi un’ora, si focalizza maggiormente sui potenziamenti di Adam Jensen e fornisce qualche consiglio sulle build. Entrambi i video di gameplay sono registrati su PC a settaggi Ultra, perciò potrete ammirare la grafica del gioco in tutto il suo splendore.

Inoltre, per chi vuole un approfondimento completamente spoiler-free, Eidos Montreal ha pubblicato una nuova serie di immagini che mostrano il protagonista, il combattimento in prima persona e le location cyberpunk.

deus-ex-mankind-divided-screenshot-1 deus-ex-mankind-divided-screenshot-2 deus-ex-mankind-divided-screenshot-3 deus-ex-mankind-divided-screenshot-4 deus-ex-mankind-divided-screenshot-5 deus-ex-mankind-divided-screenshot-6 deus-ex-mankind-divided-screenshot-7 deus-ex-mankind-divided-screenshot-8 deus-ex-mankind-divided-screenshot-9 deus-ex-mankind-divided-screenshot-10 deus-ex-mankind-divided-screenshot-11 deus-ex-mankind-divided-screenshot-12 deus-ex-mankind-divided-screenshot-13

Infine, vi ricordiamo che dalle 16.00 il nostro Matteum Primo terrà un live su Twitch per celebrare i 10 anni di RPG Italia, durante il quale giocherà proprio Deus Ex: Human Revolution. Quale modo migliore per aspettare l’uscita di Mankind Divided?

 

COMMENTA NEL FORUM

2016-11-27T11:26:00+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta