EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Swen Vincke parla dell’early access di Divinity: Original Sin 2

Swen Vincke parla dell’early access di Divinity: Original Sin 2

Proprio nella giornata di ieri Larian Studios aveva svelato la

data dell’accesso anticipato, su Steam, di Divinity: Original Sin 2.

Più di recente il cofondatore della softco di origini belghe, Swen Vincke, ha approfondito l’argomento attraverso il nuovo videoupdate di kickstarter numero 26. All’interno del quale ha dichiarato che l’early access di Divinity: Original Sin 2 sarà caratterizzato dal primo Atto della storia, “Fort Joy”, costituito a sua volta da “una grande area di gioco”.
I giocatori potranno inoltre provare l’Arena negli scontri PvP e la possibilità di giocare nella campagna con altri tre amici, grazie alla modalità cooperativa.

Swen ha svelato anche che, a mano a mano che arriveranno i vari feedback dai fan attraverso i canali social e i forum ufficiali, il team rilascerà nuovi aggiornamenti. In più la vera incognita della giornata di ieri, ovvero se alcuni dei backer avrebbero potuto accedere all’accesso anticipato, è stato chiarita.
Infatti Vincke ha svelato che (minuto 11.20) i codici di gioco dovrebbero arrivare già la prossima settimana tramite le e-mail di kickstarter, insieme a tutte le istruzioni per ricevere il proprio codice tramite il Vault di Larian Studios.

Il videoupdate è anche incentrato sulla recente esperienza del team alla Gamescom di Colonia; ma non vi anticipo altro. Buona visione.

Quanto attendete l’arrivo della data dell’early access?

Commenta nel forum

 

2016-11-27T11:26:01+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta