EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Buon compleanno RPG Italia! – La nuova data del live

Buon compleanno RPG Italia! – La nuova data del live

Nella giornata di ieri era fissata la diretta su Twitch con il sottoscritto, per festeggiare i 10 anni di RPG Italia.

Purtroppo le frequenti disconnessioni della mia linea internet, dovute a non so che cosa, sono al momento rientrate. Per non perdere l’occasione di festeggiare come si deve il compleanno del nostro sito preferito dedicato ai giochi di ruolo, e il ghiotto giveaway, la nuova diretta è fissata per domani (martedì 23) alle ore 16.00.

L’orario pomeridiano è stato fissato in modo che la live finisca proprio quando Steam sbloccherà l’accesso al nuovo capitolo della serie Deus Ex, ovvero alle ore 18.00. Infatti noi giocheremo a Human Revolution per rispolverare le precedenti vicende di Adam Jensen.

Mi scuso ancora una volta per l’inconveniente e vi aspetto domani sul mio canale Twitch.

Watch live video from MatteumPrimo on www.twitch.tv

2016-08-22T18:38:34+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta