EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Kingdom Come: Deliverance

    Kingdom Come: Deliverance, in diretta dalla Gamescom

Kingdom Come: Deliverance, in diretta dalla Gamescom

Il team di Warhorse Studios ha svelato attraverso il proprio profilo Twitter, la presenza di Kingdom Come: Deliverance a un’imminente diretta dalla Gamescom.

Non è la prima diretta della fiera di Colonia degli sviluppatori ceci. Infatti nella giornata di ieri il PR manager, Tobi, ha mostrato durante un live qualche inedito spezzone del gameplay di Kingdom Come. Tra scontri a mani nude, attacchi furtivi e l’utilizzo delle armi ad asta. Ma purtroppo ho visto solo di sfuggita tale live, senza aver la possibilità di segnalarlo in una news.

Per questo la breve diretta programmata per questo pomeriggio alle ore 16.00 (italiane), circa, potrebbe essere l’occasione giusta per (ri)vedere in maniera più approfondita le inedite feature sopracitate.

Watch live video from Twitch on www.twitch.tv

Avete già letto la nostra intervista al PR manager di Warhorse Studios?

Commenta nel forum

2016-08-19T15:35:08+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta