EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Prey

    Che cos’è Prey? Lo spiega Raphael Colantonio

Che cos’è Prey? Lo spiega Raphael Colantonio

Con l’

annunciata presenza allo scorso E3 di quello che si credeva ormai un marchio perduto, la promessa dello sviluppo da parte di Arkane Studios e la collaborazione di Chris Avellone, credo che Prey abbia suscitato la curiosità dei vecchi fan e non solo.

Bethesda ha voluto chiarire, attraverso un video e le parole del creative director Raphael Colantonio, quali saranno le caratteristiche di questa IP.

Innanzitutto “Prey non è un sequel, non è un remake, non ha alcun legame con il gioco originale. Ma sarà legato ai classici valori di Arkane Studios: in cui la simulazione è molto importante, così come le scelte del giocatore.” Inoltre Raphael ha dichiarato che saranno presenti anche elementi da gioco di ruolo; ma sentiamo la descrizione di Prey dalle sue parole. Enjoy!

Prey è una rivelazione, oppure no? A voi i commenti!

2016-11-27T11:26:11+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta