EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • In palio una copia di Kingdom Come: Deliverance

In palio una copia di Kingdom Come: Deliverance

Se guardando il recente videodiario di Kingdom Come: Deliverance vi siete innamorati delle sue particolari feature, ma non avete la possibilità di comprare la versione digitale (che vi darà accesso alla beta), niente paura. Un utente del forum ufficiale, tale “Phaidon“, ha messo in palio proprio una copia dell’ARPG di Warhorse Studios.

Per tentare di vincere non dovrete far altro che seguire l’account Twitter dell’utente sopracitato e quello dello studio di sviluppo ceco. Spendendo inoltre qualche parola, seguita dall’hashtag #wantkcd, per dare una motivazione su perché “Phaidon” dovrebbe darvi la copia in regalo.

Pensate di partecipare?

2016-07-15T17:36:34+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta