EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Van Helsing II è in arrivo su Xbox One

Van Helsing II è in arrivo su Xbox One

Neocore Games ha annunciato che The Incredible Adventures of Van Helsing II, uscito due anni fa su PC, arriverà presto su Xbox One. Il gioco sarà disponibile sullo store Xbox a partire dal 1 luglio e al lancio costerà 14,99€.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che la principale ragione che ha portato al porting del titolo per Xbox One è il successo della versione console del primo capitolo della saga, rilasciato nello scorso dicembre.

Insieme al gioco base, saranno rilasciati anche i DLC Che Domovoy Minipet e Expurgator Set, due pacchetti aggiuntivi che si potranno acquistare al prezzo di 0,99€ l’uno. I due DLC contengono nuovi pezzi di equipaggiamento e nuovi perk.

Il porting segue l’uscita di The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut, edizione definitiva che comprende i tre capitoli della saga.

 

Fonte: DualShockers

2016-06-25T17:12:42+02:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta