EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Disponibile la Survival Mode di The Banner Saga 2

Disponibile la Survival Mode di The Banner Saga 2

Stoic ha rilasciato gratuitamente la Survival Mode per The Banner Saga 2, secondo capitolo della serie di RPG strategici al momento giocabile esclusivamente su PC.

In questa nuova modalità i giocatori dovranno mettere insieme un team con i personaggi scelti in un ampio gruppo di eroi di The Banner Saga. Una volta che il team è al completo, la battaglia inizia. Una caratteristica importante è la perma-death, ovvero la morte definitiva: quando un eroe muore sul campo, non è possibile riportarlo indietro. Per completare la modalità, i giocatori dovranno sopravvivere a 40 livelli consecutivi.

“La modalità Survival è qualcosa su cui abbiamo lavorato dietro le quinte per un bel po’ di tempo” ha dichiarato John Watson, direttore tecnico di Stoic. “Si tratta di un’esperienza completamente nuova all’interno di The Banner Saga. Il nostro obiettivo era creare una modalità di gioco divertente e tattica in cui i fan potessero giocare da una prospettiva differente che si focalizza sulla strategia e sull’alto prezzo della morte in combattimento.”

The Banner Saga 2, in questi giorni scontato su Steam del 20% in occasione dei saldi estivi, arriverà il 26 luglio su console e più avanti anche sulle piattaforme mobile.

Quali sono le vostre impressioni sulla Modalità Sopravvivenza?

 

Fonte: DualShockers

2016-11-27T11:26:18+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta