EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Annunciato il reboot di Prey all’E3 2016

Annunciato il reboot di Prey all’E3 2016

La conferenza Bethesda ha portato non poche novità, sia per quanto riguardo la

versione remasted di Skyrim, che per i
tre inediti DLC di Fallout 4.

Tuttavia la vera sorpresa la sia ha avuta con il trailer di presentazione di Prey. Quest’ultimo, secondo quanto riportato da Polygon, sarebbe il nuovo reboot della serie che ha fatto la sua comparsa nel 2011, sotto lo sviluppo di Human Head Studios, ma che sarebbe stata cancellata nel 2014 dalla stessa Bethesda.

“In Prey vi sveglierete a bordo di Talos 1, una stazione spaziale veramente speciale. È l’anno 2032.” Con queste parole è stato presentato questo reboot in mano ad Arkane Studios. Il quale vedrà come protagonista Morgan Yu, “il soggetto dedito a esperimenti moralmente dubbi, designati per migliorare la razza umana.” 

Tuttavia qualcosa va storto e il giocatore dovrà districarsi all’interno di Talos 1 e ai suoi segreti. Tentando inoltre di sopravvivere agli attacchi di una misteriosa forza aliena attraverso gli oggetti che troverà nella stazione spaziale.

Ma perché Prey ha attirato così tanto l’attenzione di un redattore di RPG Italia? Semplice: il celebre Chris Avellone, ex chief creative di Obsidian che ha recentemente lavorato su RPG come Wasteland 2, Torment: Tides of Numenera e Divinity Original Sin 2, ha annunciato con un tweet (catturato da Polygon) di star lavorando al titolo.
Il suo ruolo all’interno dello sviluppo di Prey non è stato specificato, ma molto probabilmente la sua “firma” all’interno del titolo si vedrà. Non credete?

Dopo aver guardato il trailer di presentazione dell’E3 2016, fateci sapere cosa vi aspettate da Prey, in arrivo il prossimo anno su PC e console current gen.

2016-11-27T11:26:23+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta