EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • System Shock 2 gratis su GOG.com e saldi estivi!

System Shock 2 gratis su GOG.com e saldi estivi!

Non abbiamo solo Steam a tirarci dietro giochi a prezzi stracciati, ma anche GOG attenta al nostro portafoglio con i suoi saldi estivi, e soprattutto System Shock 2 (capolavorissimo da giocare assolutamente, il seguito è in sviluppo) in regalo se scaricate il client di GOG, Galaxy.

Oltre a questo ci sono un sacco di glorie vecchie e nuove, in particolare The Witcher 1, The Witcher 2, The Witcher 3 e relative espansioni all’85% e 50% di sconto (le espansioni al 41%), e glorie passate come il leggendario Planescape: Torment al 60%, Vampire Bloodlines al 50% e l’originale Deus Ex (del quale è recentemente uscita un’eccellente total conversion) al 75%, e molti altri.

Vi ricordiamo che il principale scopo di Good Old Games (GOG) è di rilasciare vecchi giochi senza DRM, e aggiornati in maniera da funzionare sui moderni sistemi operativi. Al tempo stesso anche i nuovi giochi sono rilasciati senza alcun tipo di protezione anti-pirateria. Va notato però che spesso la traduzione italiana non è disponibile, quindi vi invitiamo a controllare prima di acquistare.

2016-11-27T11:26:25+01:00

Autore:

Giocatore sin dai tempi in cui a stupire era la grafica di Alone in the Dark, tra un videogioco e l’altro si occupa delle recensioni su RPG Italia. Quando non gioca per piacere trova il modo di farlo per lavoro, insegnando storia del design con Assassin’s Creed II e cercando scuse accademiche per usare videogiochi un po’ ovunque, dagli ospedali alle università.

Commenta