EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Dwarves si mostra nel nuovo gameplay trailer

The Dwarves si mostra nel nuovo gameplay trailer

KING Art Games ha annunciato che, in seguito al feedback ricevuto nell’alpha test, la beta di The Dwarves è live. La partecipazione alla beta è possibile per i backer che hanno supportato la campagna di raccolta fondi su Kickstarter l’anno scorso e aiuterà a migliorare ulteriormente il titolo attraverso le critiche e le idee della community. Tra le caratteristiche aggiunte dopo l’alpha test, per esempio, c’è l’introduzione di una pausa tattica opzionale durante il combattimento.

La data di uscita del gioco, però, è stata posticipata di qualche mese: inizialmente prevista per questo mese, la finestra di rilascio è ora fissata per l’autunno 2016. Gli sviluppatori hanno preso questa decisione per poter implementare tutti i feedback della community e per rendere possibile il lancio simultaneo in tutto il mondo delle versioni digitali e retail su PC e console.

In ogni caso, lo sviluppo di The Dwarves è quasi completo. Tutti i personaggi sono pronti, la storia è terminata, il doppiaggio è concluso, l’orchestra ha registrato tutte le tracce della colonna sonora e il mondo di gioco appare in tutto il suo splendore.

Per celebrare il lancio della beta, KING Art Games ha rilasciato un nuovo gameplay trailer che mostra scene inedite del gioco e diverse sequenze di combattimento.

 

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:26:26+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta