EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Vari splendidi artwork dal mondo di The Technomancer

Vari splendidi artwork dal mondo di The Technomancer

Grazie al recente video dedicati ai

compagni di gioco, si è potuto scoprire un lato importante del gameplay di The Technomancer: essi avranno una propria storia alle spalle, insieme a un proprio codice etico e morale. In base alle azioni del protagonista, infatti, egli potrà saldare il legame d’amicizia (se coltivato a dovere scaturirà in una romance), oppure farsi odiare. Con tutte le conseguenze del caso.

Invece grazie agli artwork rilasciati dal team Spider nella pagina Twitter dedicata al proprio ARPG marziano, si possono scorgere le ambientazioni e alcuni dei luoghi che caratterizzeranno l’avventura di The Technomancer; qualcuno potrebbe perfino essere familiare ai fan di vecchia data di Mars: War Logs, in quanto The Technomancer è il diretto spin off.

Avete riconosciuto qualche ambientazione? Sapevate che secondo le dichiarazioni di Jehanne Rousseau, CEO di Spiders, The Technomancer è il più grande videogame sviluppato dal team?

2016-11-27T11:26:27+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta