EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Seven sbarca ufficialmente su Steam

Seven sbarca ufficialmente su Steam

Seven: The Days Long Gone si è mostrato l’ultima volta al grande pubblico durante lo scorso PAX East con

vari video, catturati dalle esclusive sessioni di gioco della stampa.

Il singolare RPG isometrico di Fool’s Theory ha molto probabilmente catturato l’attenzione di quest’ultima grazie alle proprie particolari meccaniche, che spaziano dalle classiche dei giochi di ruolo a inedite legate alla libertà di scalare gli edifici tramite il parkour.

Il team composto da ex sviluppatori di The Witcher 3 ha da poco aperto la pagina ufficiale di Seven su Steam, annunciandolo attraverso un comunicato stampa.
Per questo se siete interessati a questo particolare RPG, non esiste momento migliore per metterlo nella propria lista dei desideri dello store di Valve; benché non abbia ancora una data di uscita ufficiale.

In conclusione godetevi l’inedita galleria d’immagini presenti all’interno della pagina di Steam.

2016-11-27T11:26:33+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta