EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nuovo video di gameplay per Edge of Eternity

Nuovo video di gameplay per Edge of Eternity

Midgar Studio ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Edge of Eternity, un titolo che mira a prendere il meglio dei JRPG tradizionali e ad arricchirli attraverso le influenze occidentali. Il tema centrale del filmato è questa volta il combattimento contro un boss.

Il video mostra il sistema di combattimento del gioco e offre uno sguardo al sistema di cutscene, ancora in lavorazione. Gli sviluppatori sono consapevoli che ci sono ancora molti bug e che la visuale, l’interfaccia e alcuni effetti sono ancora da migliorare, ma vogliono che i potenziali giocatori si facciano un’idea del tipo di gioco che sarà Edge of Eternity una volta ultimato. Il filmato è accompagnato dalla colonna sonora firmata da Yasunori Mitsuda.

Potete dare un’occhiata allo stile grafico di Edge of Eternity guardando gli

splendidi screenshot da poco rilasciati. Pensate che lo sviluppo del gioco stia procedendo bene?
2016-11-27T11:26:36+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta