EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Nessun DLC per Kingdom Come: Deliverance

Nessun DLC per Kingdom Come: Deliverance

La curiosità da parte dei fan di conoscere in maniera sempre più approfondita l’universo di Kingdom Come: Deliverance sembra non essersi arrestata.

Qualche tempo fa essi avevano chiesto se all’interno dell’ARPG medievale di Warhorse Studios fossero presenti delle tematiche legate al sesso. Più di recente invece si è discusso dei possibili contenuti aggiuntivi.

Stando alle parole rilasciate nel forum ufficiale dal community manager Dr. Fusselpulli, “ora come ora non sono pianificati dei DLC” per Kingdom Come: Deliverance.

Warhorse Studios ha preferito quindi dedicarsi ai contenuti che saranno rilasciati con la versione finale del proprio ARPG, piuttosto che su quelli aggiuntivi.

Commenti?

2016-05-13T15:01:55+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Un commento

  1. Pandemonium 13 Maggio 2016, 20:49

    Ho sempre tentato di evitare di comprare giochi che non fossero complete edition perche’ nella maggior parte dei casi i DLC fanno lievitare non poco i costi.
    Senza considerare che spezzano in molti casi l’utenza multyplayer. Pertanto non solo sono d’accordo con loro ma spero che non vi siano proprio DLC, vi sono modi di far soldi con un gioco gia uscito molto piu’ assennati.

Commenta