EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Sarà presente anche il sesso in Kingdom Come: Deliverance

Sarà presente anche il sesso in Kingdom Come: Deliverance

I fan di Kingdom Come: Deliverenace si sono chiesti, vista l’intenzione degli sviluppatori cechi di Warhorse Studios di realizzare un ARPG fedelmente storico e realistico, se all’interno di quest’ultimo saranno presenti delle tematiche sessuali.

Il creative director Daniel Vàvra ha risposto ai loro dubbi direttamente nel forum ufficiale di Kingdom Come, che sarà ambientato nella Boemia del XV secolo, dichiarando: “abbiamo pianificato che [il protagonista] possa avere rapporti sessuali o una sorta di contenuti riguardanti il sesso. Tuttavia questo non significa che potrete dormire in ogni momento, con chiunque.”

Voi cosa ne pensate a riguardo? Avete già letto la nostra esclusiva intervista al PR Manager di Warhorse Studios?

2016-05-10T18:53:06+02:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta