EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Mount and Blade II: Bannerlord

    Mount & Blade II: Bannerlord sarà presente all’E3 2016

Mount & Blade II: Bannerlord sarà presente all’E3 2016

Dopo la presenza allo scorso

PC Gamer Weekender, Mount & Blade II: Bannerlord farà la sua comparsa anche al prossimo evento mondiale dedicato ai videogame e ospitato dalla metropoli di Los Angeles. Sì, esatto l’Electronic Entertainment Expo 2016.

L’annuncio è arrivato direttamente da TaleWorlds Entertainment attraverso un comunicato ufficiale nel proprio sito web, nel quale la software house turca ha inoltre svelato che l’evento di giugno sarà caratterizzato da sorprese, nonché da inediti video del gameplay, vari annunci e dettagli su Bannerlord.

In più gli sviluppatori di TaleWorlds hanno ribadito che saranno presenti insieme all’ARPG al PC Gaming Show del 13 giugno, ovvero un giorno prima dell’inizio dell’E3, quindi potrebbero esserci anche in quell’occasione delle soprese.

“Speriamo che attendiate con ansia il giorno dell’evento, così come lo attendiamo noi. Il team sta lavorando duro, come di consueto, per mostrarvi qualcosa di veramente speciale.”

Qualche idea su che sorprese hanno in serbo per i fan di Bannerlord? Magari una modalità cooperativa?

Fonte: Twitter

2016-11-27T11:26:39+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta