EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • I primi video di gameplay di Underworld Ascendant

I primi video di gameplay di Underworld Ascendant

Dopo le prime immagini e i dettagli sulla direzione artistica, arrivano i primi veri e propri gameplay video di Underworld Ascendant, l’ideale sequel della serie di Ultima Underworld.

Infatti, durante il PAX East 2016, IGN ha registrato due video che mostrano le prime sequenze di gameplay del titolo. La versione mostrata in occasione dell’evento è quella della fase pre-alpha, perciò il gioco cambierà ancora prima del rilascio, ma è abbastanza per dare un’interessante panoramica dell’RPG di OtherSide Entertainment. Ad accompagnare le immagini, inoltre, nel primo filmato ci sono i commenti dei designer Warren Spector e Paul Neurath, mentre nel secondo le spiegazioni dell’art director Nate Wells.

Fonte: IGN

2016-11-27T11:26:41+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta