EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Il mondo di Deus Ex: Mankind Divided nel nuovo trailer 101

Il mondo di Deus Ex: Mankind Divided nel nuovo trailer 101

Eidos Montréal torna a mostrare il proprio ARPG dopo un lungo periodo di assenza, smorzato un po’ dall’annuncio del

comic di Mankind Divided, attraverso il nuovo trailer 101.

L’universo di Deus Ex: Mankind Divided come già visto in precedenza si presenta, tra vecchi e inediti spezzoni del gameplay, spaccato a metà tra potenziati e umani. Il collasso della società è vicino, solo la Task Force 29 e uno degli agenti anti-terrorismo di cui ne fa parte sembrano avere una possibilità di risolvere la situazione.

L’agente Adam Jensen dovrà utilizzare tutto il proprio nuovo arsenale e potenzialità attraverso hacking, stealth e la buona e vecchia parlantina per districarsi nella vicenda, parlare con ambo le parti in causa e affrontare la propria decisione che avrà delle ripercussioni sull’evolversi della trama e sul finale.

Hype a mille?

Fonte: Twitter

2016-11-27T11:26:44+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta