EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Seven: The Days Long Gone

    Seven si mostra nel primo video del gameplay

Seven si mostra nel primo video del gameplay

Il curioso gioco di ruolo di Fool’s Theory, con il suo mix di meccaniche action e furtive, si mostra alla community dei videogiocatori con il suo primo video del gameplay dall’

annuncio ufficiale dello scorso agosto.

Realizzato attraverso l’Unreal Engine 4, Seven cerca di portare una ventata di aria fresca tra gli RPG isometrici 3D introducendo la possibilità di scalare in-game edifici e strutture. Il tutto attraverso il parkour.
Questa particolare feature è stata aggiunta dagli sviluppatori, ex dev di The Witcher 3, per permettere ai giocatori di esplorare liberamente il non-lineare universo dell’Empire of Vetrall.

Non solo. Seven promette inoltre di porre il giocatore davanti a “diverse scelte morali dalle conseguenze imprevedibili”, e s’ispira profondamente alle serie Thief.

Proprio grazie all’inedita introduzione del parkour i giocatori potrebbero avere una nuova libertà di movimento per compiere la propria strada in Seven.

Dite la vostra.

Fonte: RPG Watch

2016-11-27T11:26:49+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta