EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Un trailer post-lancio per Dark Souls III

Un trailer post-lancio per Dark Souls III

A pochi giorni dall’

uscita, Dark Souls III è già protagonista di uno straordinario successo. L’ultima fatica di From Software, infatti, è il titolo pubblicato da Bandai Namco che ha venduto più velocemente di sempre, oltre che il gioco ha visto il maggiore numero di vendite nel giorno di lancio. Al momento Dark Souls III è il numero uno della top 10 dei giochi più venduti su Steam ed è saldamente in cima alle classifiche inglesi.

Oltre al pubblico, anche la critica ha ampiamente apprezzato il titolo, elogiandolo con

ottime recensioni e voti alti. Poco dopo il lancio, quindi, Bandai Namco ha voluto rilasciare un nuovo trailer accompagnato dalle citazioni delle recensioni del gioco.

Riportiamo qui la versione italiana del trailer, intitolato “La Caduta del Regno”, che riporta i commenti dei siti nostrani.

Di seguito potete invece trovare la versione inglese, con le recensioni delle maggiori testate anglofone.

https://www.youtube.com/watch?v=XKbnz_l_MA8

Se vi interessano le versioni di altri paesi potete vederle tutte sul canale YouTube di Bandai Namco Entertainment Europe.

 

Fonte: DualShockers

2016-11-27T11:26:50+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta