EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile in accesso anticipato

Wolcen: Lords of Mayhem è disponibile in accesso anticipato

Wolcen: Lords of Mayhem, l’action-RPG strategico hack-and-slash precedentemente noto come Umbra, è ora disponibile in accesso anticipato su Steam. Il titolo, sviluppato dal team francese Wolcen Studio, è al momento in fase pre-alpha e nei prossimi tempi si evolverà grazie ai contributi della community.

Ambientato in un mondo fantasy distopico, il gioco segue la storia di un ex ufficiale dell’esercito in fuga dalle autorità dopo aver acquisito dei misteriosi poteri magici. Per scoprire il segreto che si cela dietro il male che sta corrompendo il reame, i giocatori dovranno combattere minacce umane e non, affrontando i pericoli nascosti nelle più oscure profondità del regno.

Per annunciare l’arrivo in early access è stato pubblicato un nuovo trailer del gioco, che si concentra sul vasto open-world, sull’interazione con l’ambiente, sul sistema di crescita del personaggio che non avrà le limitazioni imposte dalle classi, sui dungeon e sul combattimento, soprattutto su quello basato sugli incantesimi.

Wolcen: Lords of Mayhem è attualmente acquistabile su Steam per €19,99. La versione definitiva del gioco, una volta terminato lo sviluppo, è prevista non solo per PC ma anche per console.

Questo nuovo RPG ha stuzzicato il vostro interesse?

 

Fonte: Sito Ufficiale

2016-11-27T11:26:59+01:00

Autore:

Lettrice incallita, serie TV-dipendente e videogiocatrice instancabile, è appassionata di fantasy e fantascienza sin da quando era solo una piccola padawan inesperta. Amante di Action-Adventure e soprattutto di RPG, predilige giocare su PC ma ha ceduto all’acquisto di una PS4 perché adora le esclusive Sony. Tra i suoi RPG preferiti: Dragon Age, Mass Effect e The Witcher.

Commenta