EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • The Banner Saga 2 su Steam il prossimo mese

The Banner Saga 2 su Steam il prossimo mese

Il secondo capitolo del RPG strategico The Banner Saga è in arrivo su Steam a metà del prossimo mese, sia per sistemi operativi Windows che Mac, come annunciato attraverso un comunicato ufficiale nello store di Valve dalla piccola software house sviluppatrice Stoic Studios.

The Banner Saga 2 sarà profondamente legato alle vicende del primo capitolo, infatti le scelte effettuate in quest’ultimo si ripercuoteranno anche nel sequel, variando di conseguenza quali personaggi saranno in vita e quali no.
“Il mondo continuerà a sgretolarsi intorno a te, unico bastione di speranza, ma occorrerà una forte leadership, tremendi sacrifici, convincere nuovi eroi e una buona strategia in battaglia per prevalere.”

Il viaggio di questa caratteristica serie continua, a partire dal prossimo 19 aprile. Fino ad allora il gioco di ruolo strategico di Stoic Studios sarà scontato del dieci per cento su Steam.

Approfitterete dell’occasione?

Fonte: Polygon

2016-11-27T11:27:00+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta