EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Tyranny è il nuovo RPG di Obsidian e Paradox

Tyranny è il nuovo RPG di Obsidian e Paradox

Era già nell’aria da un po’ di tempo l’annuncio di qualcosa di corposo da parte di Obisidan Entertainment e Paradox Interactive, che si è concretizzato nella serata di ieri durante il

livestream tenuto dalle due software house.

Alcuni avevano supposto che sarebbe stato rilanciato il franchise Vampire: The Masquerade, ma con una certa sorpresa è stato invece svelato un inedito gioco di ruolo old school intitolato “Tyranny”.

In Tyranny “la grande guerra tra il bene e il male è ormai finita e le forze di quest’ultimo, guidate dall’Overlord Kyros, hanno vinto. Le forze del signore oscuro ora dominano il mondo intero e i suoi abitanti dovranno trovare il proprio ruolo all’interno di questo nuovo regno devastato dalla guerra.”

Durante la conferenza stampa Obisidian ha inoltre dichiarato che Tyranny sarà ostico e caratterizzato da scelte morali “grigie”, ovvero non saranno né assolutamente corrette né completamente malvagie.
Infatti Il giocatore vagherà per il mondo come un ufficiale delle forze di Kyros e potrà interagire con la popolazione ispirando, attraverso le azioni da carnefice o giudice, lealtà, disgusto o paura.

Purtroppo i dettagli svelati ieri su Tyranny finisco qui, anche se il sito ufficiale appena aperto integra questa mancanza con qualche informazione sul mondo di gioco.
In attesa di scoprire qualcosa di più, come la data di uscita e le piattaforme supportate, vi lasciamo con una galleria d’immagine, che potete scorgere in alto, e il trailer di annuncio.

Cosa ne pensate di questo nuovo RPG old school?

Fonte: Polygon; RPG Watch

2016-11-27T11:27:05+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta