EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

  • Cyberpunk 2077

    CD Projekt: “Cyberpunk 2077 sarà ancora più grande e rivoluzionario”

CD Projekt: “Cyberpunk 2077 sarà ancora più grande e rivoluzionario”

Durante la recente conferenza di CD Projekt RED riguardante i risultati finanziari dello scorso anno e gli obbiettivi di quello nuovo, e in cui si è discusso del possibile sviluppo di un

titolo VR, il presidente Adam Kiciński e studio head Adam Badowski hanno parlato anche di Cyberpunk 2077.

Nonostante CD Projekt sia intenzionata a realizzare videogame sempre migliori, dal momento che con il grande successo di The Witcher 3: Wild Hunt si sono alzati gli standard, ha spiegato Badowski, la premiere dell’atteso titolo fantascientifico potrebbe essere ugualmente dietro l’angolo.

“Cyberpunk 2077 sta diventando migliore, ancora più grande e rivoluzionario di quanto preventivato all’inizio e forse anche più del terzo The Witcher.”

Kiciński ha poi svelato durante la conferenza che la software house polacca investirà cospicui fondi per la creazione di Cyberpunk 2077, nonché punterà a raddoppiare il numero effettivo di sviluppatori che si occuperanno della realizzazione.
Le 800 e più persone che svilupperanno l’ARPG futuristico saranno poi divise in quattro differenti team che “penetreranno in nuovi segmenti di gioco.”

Qualche parola è stata spesa anche a riguardo dei progetti a lungo termine dello studio polacco. Adam Kiciński ha dichiarato che lo sviluppo dei videogame di CD Projekt RED sarà ciclico; attualmente solo due giochi di ruolo tripla A, e qualche progetto minore, sono nei piani della SH per il 2017 e il 2021.
Molto probabilmente l’anno prossimo uscirà Cyberpunk 2077, ma il secondo tripla A rimane ancora un mistero, così come quello che aleggia nei progetti minori. Mistero che Adam non ha voluto minimamente dissipare.

Voi che idea vi siete fatti? Pensate che CD Projekt riuscirà a realizzare un titolo ancora più bello di The Witcher 3?

Fonte: Dualshockers

2016-11-27T11:27:06+01:00

Autore:

Nutro sin dall'infanzia una smodata passione per l'universo dei videogame. In passato ho giocato alle vecchie glorie dei JRPG, come Legend of Dragoon e Final Fantasy IX. Di recente invece mi sono dilettato tra vari ARPG come The Witcher 3: Wild Hunt (epico!), rimanendo tuttavia sempre alla ricerca di un titolo che colmi la mia inesauribile fame di fantascienza, RPG e azione. Mass Effect ci era riuscito a suo tempo, ma attendo con ansia Cyberpunk 2077! [CENTER][ATTACH]11907.IPB[/ATTACH][/CENTER]

Commenta